martedì 22 aprile 2014

Anche i MEDICI soffrono di EMICRANIA e cercano METODI ALTERNATIVI

Sapevi che anche i dottori soffrono di emicrania e sono costretti a ricorrere ai farmaci come tutti gli altri?

Risultato?

Una lunga serie di effetti collaterali! Un vero problema no?

Ecco perché persino loro finiscono l'abbandonare la medicina tradizionale affidandosi a metodi alternativi per curare emicranie e cefalee.

Quali?

Il riallineamento della prima vertebra cervicale (Atlante), è il trattamento che ad oggi sta ottenendo il maggior numero di successi nel mondo.

A comprova di ciò, le tante testimonianze positive che è possibile trovare in rete da parte delle persone che hanno avuto modo di beneficiare del riallineamento dell'Atlante attraverso il metodo Atlantomed®


Testimonianze


Perchè fidarsi del metodo Atlantomed®?

Nel marzo del 2010 il Dr. Hans-Joachim Theis, professore presso l'Inkam Institute, ha analizzato i risultati del metodo Atlantomed® (riallineamento della prima vertebra cervicale) su un gruppo di 504 candidati provenienti da diversi paesi.

Risultato?
Questo rivoluzionario metodo e tanto innovativo quanto efficace, non presenta alcun rischio, viene eseguito in una sola seduta e stando ai risultati emersi dal nostro studio, è in grado di offrire giovamento al 95% delle persone che vi si sottopongono” - spiega il Dr. Hans-Joachim Theis.

I risultati dello studio parlano chiaro: l'82% delle persone trattate, ha dichiarato di aver sperimentato una diminuzione della propria emicrania mentre il 39% ha addirittura ottenuto la scomparsa definitiva del problema. E il mal di testa?

Dati confortanti anche qui: l'87% delle persone trattate hanno affermato di aver beneficiato di una considerevole diminuzione del fenomeno e il 21% ne ha dichiarato la scomparsa.




Metodo Atlantomed® - Conclusioni

Ad oggi, statistiche alla mano, nessun metodo è riuscito ad ottenere risultati del genere. Eppure ...

Numerosi medici, pur avendo avuto modo di beneficiare degli effetti di questo innovativo metodo, continuano a prescrivere ai propri pazienti farmaci dai dannosi effetti collaterali.


Motivo?

Interessi economici personali e il rischio di perdere credibilità per avere prescritto per anni terapie sbagliate ai propri pazienti.

In virtù di ciò, pur non volendo invalidare la medicina ufficiale, come comprovano i risultati dello studio descritto in precedenza e le tante testimonianze presenti in rete, il metodo Atlantomed® è da ritenersi un trattamento molto efficace che meriterebbe una maggiore diffusione.


Benefici
  • niente spese per i farmaci
  • niente effetti collaterali;
  • efficacia comprovata;
  • trattamento unico;
  • possibilità di liberasi una volta per tutte della cefalea.

Ulteriori informazioni?




Nessun commento:

Posta un commento

Ci tieni alla tua salute? Cibo industriale, tutti i segreti svelati