PERCHE' SanaInformazione?

SanaInformazione nasce nel Gennaio 2014 dal desiderio di poter dare luce ad altre verità , sul campo della salute, nascoste dai media tradizionali...

L'importanza di fare delle scelte consapevoli può cambiare le nostre vite. 
Ogni giorno tantissima gente soffre o arriva anche a morire per mancanza d'informazione.

Anni di ignoranza su determinati campi mi portarono a fare delle scelte sbagliate e a prolungare il mio calvario di sofferenze che mi rendeva schiavo di questo sistema sanitario globale che definisco malato, in quanto l'interesse della medicina moderna si è ormai spostato dalla ricerca di cure per le malattie alla ricerca di acquisire sempre più clienti (pazienti) per l'interesse economico delle grandi multinazionali. 

Dal 2009 cominciai a fare delle ricerche e a scoprire che aldilà della classica medicina che conosciamo esistono tecniche, trattamenti, alimentazione e cure più naturali che potessero aiutare, spesso in modo più efficace, a risolvere i più diversi sintomi, anche quelli che la medicina mi aveva diagnosticato come patologie con cui convivere per tutta la vita dovendo ridurmi ad essere schiavo dei farmaci che ingrassavano le industrie farmaceutiche.

Fu allora che decisi di informarmi anzichè andare avanti a sognare....

Dopo aver aperto gli occhi su ciò che si cela dietro il paravento e provato di persona le tecniche e le cure alternative che funzionarono su di me, decisi di condividere le mie ricerche a tutto il web.....il web che da ignorante mi ha aiutato a crescere e guarire, ora me ne servo per cercare di dare il mio contributo ad altre persone ad avere delle idee più chiare.

Nell'era digitale e della rete in cui tutto è immediato e a disposizione siamo in presenza di bisogno continuo di informazioni, ma tutte queste informazioni di oggi possono arrivare a confonderci le idee. Una sana ricerca e divulgazione della verità in campo medico e del benessere può solo aiutare a fare le giuste scelte. 

E' proprio su questa linea che si basa SanaInformazione. 
Cerchiamo e divulghiamo articoli sul web in grado di poter offrire l'altra faccia della medaglia che tradizionalmente viene censurata o non è conosciuta o accettata, in modo da poter fare il confronto con la verità ufficiale dei media e poter dare alle persone una sana libertà di scelta e la consapevolezza di determinate azioni.


Offrendo solo un pò di SanaInformazione!



La vita sulla terra è il risultato di un perfetto equilibrio. 
Tutto funziona quando c'è equilibrio.Anche la nostra salute, anche la nostra mente. Se qualcosa non va, impariamo a ricercarlo. 
Partendo da una SanaInformazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci tieni alla tua salute? Cibo industriale, tutti i segreti svelati